Appartamento in affitto Via Giovanni Boccaccio , Roseto degli Abruzzi
Centro100mq
4locali

A Roseto Nord, in un contesto riservato e armonioso, a breve distanza dai principali servizi, proponiamo in locazione una raffinata residenza duplex in uno stabile di recente realizzazione, caratterizzata da elevati standard qualitativi e da un arredamento ricercato.
E' l'immobile giusto per te?
Prenota subito una visita!
L’immobile si distingue per l’eleganza delle finiture e la cura dei dettagli: pavimentazione in parquet, videocitofono, aria condizionata e termosifoni d’arredo contribuiscono a creare un ambiente confortevole, moderno e di rappresentanza.
La distribuzione su due livelli consente una perfetta separazione tra zona living e spazi più riservati:
al piano inferiore, un luminoso soggiorno con cucina a vista, bagno e camera con suggestiva vista mare;
al piano superiore, un’ampia zona living ideale anche come studio professionale, seconda camera, stanza guardaroba e un esclusivo terrazzo panoramico.
Completa la proprietà un comodo garage al piano terra.
Soluzione di alto profilo, ideale per una clientela esigente – dirigenti e professionisti – alla ricerca di un’abitazione che coniughi rappresentanza, comfort e qualità abitativa.
E' l'immobile giusto per te?
Prenota subito una visita!
Affidati a noi per comprare o vendere casa: ti accompagniamo in ogni fase....
Aggiornato il 3 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:3
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì